Domande su Gioia 3a BCG?

Trovate le risposte più importanti qui. Oppure contattate direttamente la vostra/il vostro consulente. Anche il nostro Contact Center e-Banking è a vostra disposizione ai seguenti contatti, dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle 20.00.

FAQ.

Le domande più frequenti

Trovati 3 risultati

Quale requisito devo soddisfare per poter usare l’app Gioia 3a BCG?

Per eseguire la registrazione nell’app è sufficiente avere un indirizzo e-mail o un contratto di e-Banking valido della BCG (password dell’e-Banking; non la password dell’app Mobile Banking). Inoltre è necessario avere almeno 18 anni, disporre di un reddito soggetto all’AVS e avere il proprio domicilio principale in Svizzera.

Cosa devo fare se non ricordo più la password dell’e-Banking?

Se non ricordate più la vostra password dell’e-Banking e durante la fase di login nell’app Gioia 3a BCG avete inserito più volte una password errata, il contratto di e-Banking viene bloccato. Per sbloccarlo avete le tre possibilità seguenti:

  1. Richiedere una nuova password direttamente online nella finestra di login dell’e-Banking. Riceverete successivamente una raccomandata con la nuova password.
  2. Sbloccare la password online con conferma nell’app CrontoSign Swiss. Se è necessaria una nuova password, richiedetela come indicato al punto 1.
  3. Chiamare il Contact Center e-Banking: tel. +41 81 256 91 91.

Posso eseguire il login in Gioia 3a BCG anche con impronta digitale o Face-ID?

Sì, dopo il primo utilizzo della password dell’e-Banking potete eseguire il login nell’app Gioia 3a BCG con l’impronta digitale o Face-ID, se avete chiuso l’app (senza essere usciti).

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